FileMaker Go per iPad e iPhone: oltre 1,5 milioni di download destinati a crescere

L’entusiasmo e l’uso ad ampio raggio sottolineano la grande attrattivà della piattaforma FileMaker per creare soluzioni iOS personalizzate

Parigi – il 21 aprile 2015 – FileMaker ha annunciato oggi che la sua app FileMaker Go per iPad e iPhone ha superato 1,5 milioni di download dall’App Store di iTunes. Questo risultato conferma l’incessante popolarità della piattaforma FileMaker per sviluppare soluzioni iOS personalizzate eseguibili su iPad e iPhone.

“La piattaforma FileMaker sta aiutando a migliorare le attività e la vita di tutti, dai frutticoltori locali ai
tecnici della protezione ambientale che operano nei siti Superfund dell’EPA, fino al personale sanitario che lavora ad Haiti,” ha affermato Ryan Rosenberg, vicepresidente Marketing and Services di FileMaker. “I nostri clienti ci stupiscono per l’ingegnosità con cui sviluppano soluzioni iOS personalizzate. Continuiamo a investire per fare della nostra piattaforma il metodo più semplice e flessibile per utilizzare i dati e i processi di business nei campi in cui possono essere decisivi.”

L’app FileMaker Go per iPad e iPhone fa parte della linea completa di software FileMaker per desktop, server e iOS per creare soluzioni aziendali personalizzate eseguibili su iPad, iPhone, Windows, Mac e browser Web. L’
app FileMaker Go per iPad e iPhone può essere scaricata senza costi aggiuntivi dall’App Store di iTunes.

Da risparmiare tempo e denaro a contribuire a salvare vite umane

Organizzazioni di tutte le dimensioni e di diversi settori beneficiano di soluzioni aziendali personalizzate create con la piattaforma FileMaker e FileMaker Go per iPad e iPhone. Il software FileMaker:

Permette alla ArcelorMittal di Montreal, un’azienda canadese leader nella lavorazione dell’acciaio, di migliorare la fornitura di servizi e le comunicazioni tra reparto Vendite, Marketing e clienti utilizzando SmarTalk, una soluzione CRM sviluppata per ArcelorMittal da Fin Finaud Consultants.

Accompagna il famoso archeologo, il dott. Arturo Montero, apparso anche su National Geographic, nelle sue numerose esplorazioni delle rovine Maya per raccogliere e registrare informazioni e foto.

Fornisce al personale dello spazio espositivo dell’Austin Convention Center, sede del famoso South by Southwest, informazioni aggiornate sugli ordini di lavoro dei venditori.

● Consente alla I Sezione Penale del Tribunale di Bologna di poter gestire nel migliore dei modi i processi penali nell’accesso alle informazioni, nella generazione di nuovi dati utili per il ragionamento giuridico e nella generazione di documenti, suscettibili poi di condivisione in varie forme.

● Offre all'agenzia StreetCasting le potenzialità necessarie ad affrontare in modo efficiente le sfide di oggi, ma anche la flessibilità di cui abbiamo bisogno per prepararci alle esigenze di domani.

● Accompagna Explora, Il Museo dei Bambini di Roma, per tutte le loro attività; dagli uffici per la gestione dei vari archivi a tutte le attività legate alla scuola.

Per leggere altre testimonianze dei clienti di FileMaker Go per iPad e iPhone, fare clic
qui.

Info su FileMaker Inc.
FileMaker, Inc., una consociata Apple, offre software innovativi per creare facilmente soluzioni aziendali personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Milioni di persone, dai privati ad alcune delle più grandi società a livello mondiale, utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business, gestire le informazioni e incrementare la produttività globale.

Contatto per i media:
Whispers & Partners (Francia)
Chloe Pelletier
Tél. : +33 1 40 54 23 05
chloe@whispers.fr