Aprono oggi le iscrizioni anticipate alla Conferenza per sviluppatori FileMaker 2015 : iscrivetevi ora per risparmiare € 630 e ricevere i video gratuiti della conferenza 2014

La 20a conferenza annuale a Las Vegas offre nuovi corsi di formazione pre-conferenza al prezzo di € 80 per creare soluzioni aziendali personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web

Parigi – il 28 gennaio 2015 – Sono aperte le registrazioni scontate alla 20a edizione della Conferenza per sviluppatori FileMaker, il più importante incontro mondiale per sviluppatori aziendali e indipendenti di soluzioni FileMaker. La Conferenza si svolgerà dal 20 al 23 luglio 2015 al Cosmopolitan di Las Vegas, Nevada.

La conferenza è aperta a tutti quelli che vogliono acquisire nuove competenze, migliorare le competenze già possedute o far progredire la propria carriera utilizzando la piattaforma FileMaker per creare stimolanti soluzioni aziendali personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e browser Web.

I partecipanti alla conferenza potranno risparmiare fino a € 630 sul prezzo pieno (€ 1.645 dopo il 26 maggio), versando solo € 1.015 e usufruendo dei prezzi speciali, disponibili da ora fino al 31 marzo 2015; oppure risparmiate € 395 sul prezzo pieno versando € 1.250 entro il 26 maggio 2015. I partecipanti che versano la quota per la conferenza riceveranno anche una copia gratuita non rivendibile di  FileMaker Pro Advanced, del valore di € 549.

Inoltre, i partecipanti che si registreranno entro il 31 marzo 2015 riceveranno una libreria di 55 sessioni registrate della conferenza per sviluppatori 2014.

Sono previsti sconti per i gruppi: le aziende che acquistano tre iscrizioni alla conferenza per i loro dipendenti entro il 26 maggio 2015 otterranno una quarta iscrizione gratuita (per il valore di € 1.645). Siete pregati di chiamare l'Assistenza clienti FileMaker al numero 1-800-325-2747 o inviare una mail a devcon@filemaker.com per ulteriori informazioni.

La novità del 2015 è un evento speciale di formazione pre-conferenza di un giorno al prezzo di € 80 (non richiede l'iscrizione completa alla conferenza). Il giorno di formazione è indirizzato ai principianti che desiderano un'introduzione pratica a FileMaker e agli utenti intermedi che vogliono un'anticipazione sui principi fondamentali come introduzione alla conferenza. Gli istruttori esperti della FileMaker Business Alliance consegneranno il proprio curriculum, che conterrà quattro tracce: due per i principianti e due per gli utenti intermedi. Nella formazione è inclusa una copia dei materiali di formazione FileMaker Series: Basics e Advanced.

La 20a conferenza annuale per sviluppatori FileMaker promette di essere l'esperienza formativa di FileMaker più intensa e stimolante dell'anno. I partecipanti potranno scegliere tra un'ampia serie di sessioni su temi quali progettazione, mobilità, sviluppo per il Web, conduzione di un attività commerciale con FileMaker e innovazione con big data, social media, codici a barre, nuovo hardware e altre tecnologie. Impareranno nuove competenze, strategie e migliori metodologie operative per creare soluzioni personalizzate e potranno entrare in contatto con sviluppatori FileMaker provenienti da tutto il mondo.

Alla conferenza sarà presente anche la vetrina degli espositori dei servizi e dei prodotti aggiuntivi di FileMaker, con l'opportunità di entrare in contatto con gli ingegneri, i responsabili dei prodotti e membri del team di supporto tecnico di FileMaker. Le notizie di rilievo comprendono un social network di giovani sviluppatori, il pranzo annuale "donne di FileMaker" una festa speciale per i partecipanti alla 20a conferenza.

Gli stand per gli espositori sono disponibili a € 1.965, i pass completi per gli espositori sono disponibili a € 780. Fare clic qui per richiedere uno stand.

Presso l'hotel Cosmopolitan di Las Vegas è disponibile un numero limitato di stanze a una tariffa speciale per i gruppi. I partecipanti alla conferenza sono pregati di effettuare le prenotazioni non appena possibile prima che le stanze a prezzi scontati vadano esaurite.
Prenotare le stanze online o chiamare l'hotel al numero +1 702-698-7575.

Info su FileMaker Inc.
FileMaker, Inc., una consociata Apple, offre software innovativi per creare facilmente soluzioni aziendali personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Milioni di persone, dai privati ad alcune delle più grandi società a livello mondiale, utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business, gestire le informazioni e incrementare la produttività globale.

UFFICIO STAMPA :
Whispers & Partners (France)
Chloe Pelletier
Tél. : +33 1 40 54 23 05