FileMaker lancia l'offerta speciale: Acquistate una licenza, l'altro ve la regaliamo noi!

Con i vostri colleghi potete creare app personalizzate per il vostro team
Acquistate FileMaker Pro 14 o FileMaker Pro 14 Advanced entro il 18 dicembre e riceverete una seconda copia in omaggio

Milano, 14 ottobre 2015 – FileMaker, Inc. annuncia la nuova promozione Acquistate una licenza, l’altro ve la regaliamo noi per FileMaker Pro 14 e FileMaker Pro 14 Advanced. Questa offerta limitata e valida in tutto il mondo permette a chi acquista un prodotto di scaricare da FileMaker una seconda copia del valore rispettivamente di €349 o €549. Chi acquisterà il software FileMaker entro il 18 dicembre 2015, potrà avere una copia di FileMaker Pro 14 or FileMaker Pro 14 Advanced

Questa offerta speciale permette a team e a professionisti di creare soluzioni mirate, in modo rapido e conveniente, per app personalizzate semplici e al tempo stesso potenti per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

"Questa promozione limitata è una grande opportunità di che vogliamo dare agli utenti per condividere le elevate prestazioni e la semplicità della piattaforma FileMaker insieme agli altri membri del proprio team," ha dichiarato Bill Epling, Vice Presidente delle vendite internazionali e amministratore delegato.

L'offerta è valida solo per FileMaker Pro 14 o FileMaker Pro 14 Advanced ed è limitata a una sola richiesta per nucleo famigliare o società effettuata tra il 12 ottobre e l’8 dicembre 2015. La promozione è valida solo per le versioni scaricabili dei prodotti acquistati sul FileMaker Store. Le versioni in omaggio di FileMaker Pro 14 o FileMaker Pro 14 Advanced sono completamente funzionanti per Windows e Mac. L'offerta non è cumulabile con ulteriori sconti, riduzioni o promozioni. Per l’offerta completa: clicca qui

FileMaker, Inc.

FileMaker, Inc. è una consociata Apple, fornisce software semplici e potenti per la creazione di app personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. In molti ambienti di lavoro è utilizzata la piattaforma FileMaker per semplificare i processi operativi e aumentare la produttività complessiva.

Copyright © 2015 FileMaker, Inc. tutti i diritti riservati. FileMaker è un marchio di FileMaker, Inc., registrato negli U.S. e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.