Chiamata per gli sviluppatori di app! La Conferenza per Sviluppatori FileMaker 2016 Da oggi aperte le iscrizioni anticipate a prezzi speciali

Iscrivetevi ora per risparmiare € 715

SANTA CLARA, Calif. – 2 febbraio 2016 – Aprono oggi le iscrizioni anticipate, a prezzi speciali, alla FileMaker Developer Conference (instead of Conferenza per sviluppatori FileMaker), il più importante raduno mondiale di sviluppatori di app FileMaker. L'evento 2016 si svolgerà dal 18 al 21 luglio 2016 presso il Cosmopolitan di Las Vegas, in Nevada.

La Conferenza è aperta a tutti coloro che vogliono acquisire nuove competenze, migliorare le competenze o far progredire la propria carriera, utilizzando la piattaforma FileMaker per creare stimolanti app personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e browser Web.

I partecipanti alla Conferenza potranno risparmiare € 715 sul prezzo pieno (€ 1.880 dopo il 26 maggio), versando solo € 1.165 e usufruendo dei prezzi speciali per iscrizioni anticipate, disponibili da ora fino al 31 marzo 2016, oppure risparmiare € 445 sul prezzo pieno, versando € 1.435 entro il 26 maggio 2016 con la tariffa speciale per iscrizioni anticipate.

Sono previsti sconti per i gruppi: le aziende che iscrivono tre dipendenti alla Conferenza potranno richiedere l'iscrizione gratuita per un quarto partecipante (per un valore di € 1880. Per ulteriori informazioni, contattare l'Assistenza clienti FileMaker al numero +1-848 782 108 o inviare una e-mail all'indirizzo devcon@filemaker.com.

La 21a Conferenza annuale per sviluppatori FileMaker sarà l'esperienza formativa di FileMaker più intensa e stimolante dell'anno. I partecipanti potranno scegliere tra un'ampia serie di sessioni relative a temi quali progettazione, applicazioni mobili, sviluppo per il Web, gestione (instead of conduzione) di un’attività commerciale con FileMaker e innovazione con big data, social media, codici a barre, nuovi hardware e altre tecnologie. Acquisiranno nuove competenze, strategie e migliori metodologie operative per creare app personalizzate e potranno entrare in contatto con sviluppatori FileMaker provenienti da tutto il mondo.

Lunedì 18 luglio si terrà un evento di formazione pre-conferenza di un giorno al prezzo di 180 € (non è necessaria l'iscrizione all’intera Conferenza). La giornata formativa è indirizzata ai principianti che desiderano un'introduzione pratica a FileMaker e agli utenti intermedi che desiderano un'anticipazione sui principi fondamentali come introduzione alla Conferenza. Gli istruttori esperti della FileMaker Business Alliance presenteranno la propria offerta formativa. Nella formazione sono incluse copie dei materiali FileMaker Training Series: Basics e Advanced.

La Conferenza prevede anche un’Esposizione dei servizi e delle soluzioni aggiuntive FileMaker (instead of la vetrina degli espositori, con componenti aggiuntivi e servizi FileMaker, nonché) oltre alla possibilità di entrare in contatto con gli ingegneri, i product manager e il team di supporto tecnico di FileMaker. Tra gli eventi da non perdere, il ricevimento di benvenuto, il pranzo annuale "Women of FileMaker" (instead of “donne di FileMaker”) e la cena per i partecipanti.

Gli stand per l’esposizione (instead of vetrina degli espositori) sono disponibili a € 2.245, mentre i pass completi per gli espositori sono disponibili a € 895. Fate clic qui per prenotare (instead of richiedere) uno stand

Presso l'Hotel Cosmopolitan di Las Vegas è disponibile un numero limitato di camera a una tariffa speciale per i gruppi. I partecipanti alla Conferenza sono pregati di effettuare le prenotazioni non appena possibile (I just cancelled prima che le stanze a prezzi scontati vadano esaurite.). Prenotate la camera online o chiamate l'hotel al numero +1-702-698-7575.

FileMaker, Inc.

FileMaker, Inc., una consociata Apple, offre un software semplice e potente per creare facilmente app personalizzate da utilizzare su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Molte aziende utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business e incrementare la produttività globale.

Contatto per i clienti:

Ufficio Stampa:

Flaviana Facchini

info@flavianafacchini.com

Copyright © 2016 FileMaker, Inc. tutti i diritti riservati. FileMaker è un marchio di FileMaker, Inc., registrato negli U.S. e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.