FileMaker Go per iPad e iPhone ha registrato 2 milioni di download su App Store

SANTA CLARA, Calif. – 15 marzo 2016 – FileMaker, Inc. oggi annuncia che la FileMaker Go for iPad and iPhone app ha superato i 2 milioni di download da iTunes App Store. Questi numeri riflettono la popolarità della piattaforma FileMaker per lo sviluppo di app iOS personalizzate per iPad, iPhone, Mac, Windows e web.

FileMaker Go è un’app gratuita, disponibile su App Store, che gira su app FileMaker personalizzate per iPad e iPhone. Gli utenti possono ovunque connettersi ai propri dati, in modo da poter condividere le informazioni con il proprio team, mentre sono in movimento. Queste app personalizzate mobile hanno le funzionalità delle app personalizzate FileMaker: Controllare l’inventario nel magazzino, creare fatture durante le visite dei clienti, effettuare ispezioni in loco, e altro ancora.

Ann Monroe, VicePresident, Marketing, FileMaker, Inc., dichiara:

“Il mondo è diventato sempre più mobile e le aziende ora si affidano sempre più a funzionalità mobile. I nostri clienti continuano ad ampliare i confini della creatività con le app personalizzate, e noi continueremo a proporgli il modo per migliorare e rafforzare la nostra piattaforma”.

FileMaker, Inc.

FileMaker, Inc., una consociata Apple, offre un software semplice e potente per creare facilmente app personalizzate da utilizzare su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Molte aziende utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business e incrementare la produttività globale.

Contatto per i clienti:

Ufficio Stampa:

Flaviana Facchini

info@flavianafacchini.com

Copyright © 2016 FileMaker, Inc. tutti i diritti riservati. FileMaker è un marchio di FileMaker, Inc., registrato negli U.S. e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.