FileMaker guida le aziende nella creazione di App personalizzate per una maggiore produttività e collaborazione

Una guida completa gratuita indica i passi per costruire App personalizzate

SANTA CLARA, Calif. – 1 marzo 2016 – Oggi FileMaker, Inc. annuncia la seconda parte delle Guide gratuite How-to in tre serie che guida le aziende nel processo di creazione di un’App personalizzata con FileMaker Platform. Le App personalizzate assicurano che tutti abbiano accesso alle informazioni in modo accurato, in modo che i team possano collaborare con efficacia, mettendo insieme le informazioni per prendere decisioni.

Clicca qui per far scaricare la guida “Create”

I passi per creare un’App personalizzata includono:

• Organizzare i dati: Uno dei primi passi per realizzare un’App fruibile è esaminare i tuoi dati e capire come organizzare l’App per soddisfare le esigenze aziendali.
  • Progettare l’interfaccia utente e il workflow: Creare la user experience è un processo interattivo. E’ necessario pensare agli utenti e alle attività che stanno cercando di realizzare.
  • Definire la sicurezza: Se l’App personalizzata include informazioni confidenziali, sarà necessario assicurarsi che possano accedere ai dati solo coloro che sono autorizzati.

Ann Monroe, Vice President of Marketing, FileMaker, Inc., commenta “Quando un’azienda ha iniziato il processo di progettazione di un’App personalizzata, il passo successivo è il processo creativo. Le App personalizzate sono veloci e facili da costruire e sviluppare, e il risparmio potenziale dei costi è enorme. Con le App personalizzate, i nostri clienti stanno riducendo i processi manuali, gli errori di data entry e le inefficienze. Le aziende hanno molta esperienza nel proprio campo, ma possono non sapere come tradurre quella conoscenza in un’App personalizzata. Per questo motivo abbiamo sviluppato una nuova serie di guide che spiegano il processo e guidano i nostri clienti nella pianificazione, nella creazione e nell’uso delle App personalizzate.”

FileMaker, Inc.

FileMaker, Inc., una consociata Apple, offre un software semplice e potente per creare facilmente app personalizzate da utilizzare su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Molte aziende utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business e incrementare la produttività globale.

Contatto per i clienti:

Ufficio Stampa:

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche

info@flavianafacchini.com

Copyright © 2016 FileMaker, Inc. tutti i diritti riservati. FileMaker è un marchio di FileMaker, Inc., registrato negli U.S.A. e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.