FileMaker presenta il Small Business Service Business Toolkit e il bundle Idea to iPad

Nuovi toolkit e bundle aiutano le aziende a creare rapidamente App personalizzate che aumentano la soddisfazione del cliente, l'efficienza e i profitti

SANTA CLARA, Calif. – 6 settembre 2016 – Per le piccole aziende che lottano per passare al digitale e alla mobilità, FileMaker Inc. ha annunciato il rilascio del Service Business Toolkit e il bundle Idea to iPad Entrambi aiutano le piccole aziende a pianificare, creare e distribuire un’applicazione personalizzata che permetterà loro di massimizzare la soddisfazione del cliente, guidare la crescita e aumentare la redditività. Il Toolkit è gratuito e il bundle Idea to iPad è disponibile in vendita presso gli Apple Store locali e direttamente da FileMaker, Inc.

Sostituendo i processi cartacei per creare facilmente app personalizzate FileMaker, le piccole aziende stanno vivendo enormi miglioramenti nelle prestazioni generali di lavoro. Il Service Business Toolkit e il bundle Idea to iPad favoriscono questa transizione.

Il Service Business Toolkit gratuito offre:

Efficienza incentrata sull’ebook: “Come trasformare il vostro servizio” è un nuovo ebook che permette alle aziende il processo di creazione di un’app personalizzata, progettata per affrontare specifici elementi critici, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza delle attività e migliorare l’esperienza del cliente.

Starter App: è una soluzione di base per aiutare le aziende ad affrontare i punti critici più comuni. Supporta lo staff sia in ufficio sia in remoto, durante gli incontri con i clienti, nella creazione dei preventivi e nel processo di fatturazione. Questa soluzione, fornita dal partner della FileMaker Business Alliance Platinum Richard Carlton Consulting, è progettata per funzionare con la piattaforma FileMaker 15 con iPad, iPhone, Windows e Mac.

Il bundle Idea to iPad offre:

• Una licenza annuale del software FileMaker Pro Advanced, per creare app personalizzate.
  • Licenze FileMaker per team con 5 Connessioni Utente.
  • Il supporto di un Customer Success Manager per massimizzare il valore di una consulenza di 10 ore
  • 10 ore di consulenza con uno sviluppatore professionista della FileMaker Business Alliance. Lo sviluppatore offrirà consulenza esperta e sarà di aiuto per consentire ai clienti di realizzare il proprio obiettivo.

Ann Monroe, Vice President, Marketing Filemaker, Inc. ha dichiarato; “Rendendo più semplice lo sviluppo di app personalizzate, FileMaker sta portando l’IT verso un utilizzo costante, consentendo ai team e alle aziende di operare in modo più efficiente. Per questo stiamo riscontrando un enorme utilizzo tra i clienti che hanno aziende nel campo dei servizi”.

FileMaker, Inc.

FileMaker, Inc., una consociata Apple, offre un software semplice e potente per creare facilmente app personalizzate da utilizzare su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Molte aziende utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business e incrementare la produttività globale.

Contatto per i clienti:

Ufficio Stampa: