FileMaker Go per iPad e iPhone supera i 3 milioni di download dall'App Store

Sul raggiungimento di questo risultato tra i clienti della consociata Apple ha inciso l'ultima release della piattaforma

SANTA CLARA, Calif. – 1 agosto 2017 – FileMaker, Inc. ha annunciato oggi che la sua app FileMaker Go per iPad e iPhone ha superato i 3 milioni di download dall'App Store di iTunes. Questo risultato sottolinea il successo della piattaforma FileMaker tra gli sviluppatori, professionisti e non, per la creazione di app personalizzate eseguibili su iPad, iPhone, Mac, Windows e Web.

FileMaker Go è un'app gratuita che esegue app personalizzate basate su FileMaker su iPad e iPhone. Grazie all'approccio mobile first adottato dalle aziende, gli utenti possono sfruttare tutta la potenza e la funzionalità delle app personalizzate desktop di FileMaker anche fuori dall'ufficio. Ovunque essi si trovino, possono collegarsi ai dati per controllare l'inventario, inviare gli ordini, creare una fattura ed eseguire sul campo altre attività in grado di accrescere la produttività.

Per scaricare FileMaker Go 16, visitare il sito https://itunes.apple.com/it/app/filemaker-go-16/id1097917885.

Al raggiungimento di quest'ultimo risultato ha contribuito l'ultima release della piattaforma FileMaker 16 che include tutto ciò che serve per creare, condividere ed eseguire app personalizzate per i business team. FileMaker 16 offre nuove funzioni, potenti e sofisticate, che supportano i team nella risoluzione rapida e semplice dei problemi aziendali, come una gestione semplificata delle credenziali per una maggiore sicurezza, una nuova finestra Oggetti del formato per apportare modifiche più facilmente e una scalabilità fino a 500 utenti contemporaneamente.

Ann Monroe, vicepresidente Marketing di FileMaker, Inc. a livello mondiale, ha dichiarato: “Mobilità significa trasformare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività. I nostri clienti stanno risolvendo le proprie sfide aziendali con lo sviluppo di app personalizzate, utilizzando la piattaforma FileMaker in nuovi modi creativi. Siamo impazienti di scoprire che cosa si inventeranno adesso e di raggiungere un altro milione di download.”