Presentazione di FileMaker Cloud

Innovazione agile per il luogo di lavoro e trasformazione digitale

SANTA CLARA, Calif. - [29 ottobre, 2019] - Claris International Inc., consociata Apple e produttore della principale piattaforma d'innovazione per il luogo di lavoro, oggi ha aperto le porte al completamente nuovo FileMaker Cloud. Prodotto da Claris, FileMaker Cloud offre tutti gli strumenti per lo sviluppo di app low-code.

"FileMaker Cloud è essenziale per accompagnare la prossima fase di trasformazione digitale e di decisa accelerazione per l'innovazione del luogo di lavoro," ha detto Brad Freitag, CEO di Claris.

"Costituisce la base per un nuovo sviluppo di app low-code, potenziate da servizi cloud di terze parti e pronte per il livello successivo di orchestrazione e di intelligenza."

FileMaker Cloud offre i seguenti vantaggi agli sviluppatori Claris:

• Sviluppoverso il futuro - Creato per garantire agli sviluppatori di potere sempre utilizzare le ultime tecnologie cloud: AI, ML, assistenti, IoT, AR/VR, e tutto ciò che arriverà.
  • Controllo continuo di esperti e AI - I team CloudOps, SecOps e DevSecOps controllano costantemente le prestazioni e gli avvisi di sicurezza tramite AI.
  • Privacy, sicurezza e supporto - progettato in modo predefinito per la privacy, con crittografia end-to-end, gestione delle chiavi HSM e SSO con MFA. Inoltre, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di un team di assistenza clienti dedicato.

FileMaker Cloud può essere acquistato in tutto il mondo attraverso il FileMaker Store all'indirizzo store.filemaker.com.

Informazioni su Claris International Inc.

Claris International Inc. è una piattaforma d'innovazione per il luogo di lavoro che offre una suite di servizi per team composti da alcune o alcune centinaia di persone, prigionieri di una routine lavorativa dalla quale né le app dedicate, né i sistemi aziendali possono aiutarli a fuggire. I servizi offerti dalla società, Claris Connect e FileMaker, permettono ai risolutori di problemi di risolvere rapidamente un'infinità di problemi specifici, anche se in mutamento. FileMaker è disponibile in 11 lingue e conta oltre un milione di utenti attivi. Claris International Inc. è una consociata Apple.